Termini e Condizioni

La presente definisce le condizioni generali per l’utilizzo di tutti e ciascuno dei servizi erogati ai propri soci ed agli utenti del sito web i-formazione.com da iFormazione – Associazione Culturale e Scuola di Formazione e resi dalla stessa disponibili tramite questo sito.
Prima di poter accedere ai servizi la preghiamo di leggere attentamente quanto segue.
È condizione necessaria per l’accesso, l’utilizzo e la fruizione dei Servizi, essere socio dell’associazione Centro Formazione Sport Sardegna per l’anno in corso.
Le trascriviamo qui di seguito le indicazioni che Le consentiranno di contattaci direttamente per eventuali richieste e/o comunicazioni:

iFormazione – Associazione Culturale e Scuola di Formazione, sede legale in Via Monte Melaghetto 6 – 09122 Cagliari, CF: 92188810920.  Tel: 3488600863/0707566898
email: iformazione2011@gmail.com

Modalità di adesione a Centro di Formazione Sport Sardegna

Per far parte di CFSS occorre presentare domanda di ammissione, sottoscritta dal richiedente, accompagnata dalla dichiarazione di accettazione dello Statuto dell’associazione, nonché da documentazione idonea a comprovare la sussistenza dei requisiti per l’ammissione riportati sullo statuto stesso.

Per gli utenti online tale domanda viene presentata in automatico comilando i campi presenti nella richiesta di partecipazione al corso seguendo la procedura di iscrizione prevista dal sito web i-formazione.com

QUOTA DI PARTECIPAZIONE AI SERVIZI/CORSI – METODI DI CONFERIMENTO

I servizi/corsi di iFormazione sono riservati esclusivamente ai soci della stessa.

Il conferimento della quota di partecipazione ai servizi/corsi  comprende il tesseramento annuale con scadenza al 31 Dicembre in qualità di socio dell’Associazione iFormazione.

Il conferimento può essere effettuato:

  • Online tramite bonifico bancario, carta di credito o paypal
  • In sede in contanti, tramite bonifico bancario o in Sardex

I requisiti di partecipazione sarranno indicati volta per volta nella pagina dedicata al corso in questione sul sito piucorsi.it

ANNULLAMENTO ISCRIZIONE SERVIZI/CORSI – RIMBORSO QUOTA DI PARTECIPAZIONE

L’annullamento dell’iscrizione ad uno dei servizi/corsi organizzati da iFormazione deve avvenire entro e non oltre 15 giorni prima della data di inizio dello stesso, è previsto il rimborso della quota di partecipazione.

La richiesta deve essere fatta con comunicazione via mail a iformazione2011@gmail.com o via telefono al numero 348 860 0863.