Twitter sta lanciando una nuova opzione di annuncio video sotto forma di offerta di annunci video di 15 secondi o più brevi. L’addebito agli inserzionisti avverrà solo se e quando il loro annuncio video sarà visualizzato per 6 secondi con pixel al 50% in vista.

Come spiegato da Twitter:

“Con il consumo di video mobile ai massimi storici. Gli studi dimostrano che l’impatto del marchio si verifica quasi istantaneamente (in pochi secondi) con gli annunci video. Un recente studio sponsorizzato da Twitter di EyeSee ha determinato video abbreviati (meno di sei secondi), promuovono in modo migliore gli annunci. Le esperienze video ottimali favoriscono la crescita e le vendite del marchio “.

Secondo EyeSee, che conduce studi sul coinvolgimento del pubblico sulla base della tecnologia avanzata di tracciamento dei movimenti oculari, 3 secondi è in realtà il punto caldo per il richiamo e la risposta di annunci video.

Quali vantaggi porta

Ciò dovrebbe teoricamente significare che la nuova opzione di offerta di 6 secondi di Twitter sarà più che sufficiente per garantire una risposta ottimale.

Gli inserzionisti di video pubblicheranno comunque i loro annunci video come sempre sulla piattaforma, ma questa nuova opzione consentirà loro di scegliere di ricevere l’addebito solo quando il loro video viene visualizzato per 6 secondi.

“Questa soluzione di annunci video di sei secondi, abbinata a una creatività accattivante, ha aumentato il nostro tasso di visualizzazione di oltre il 22%”, ha affermato Alice Oliveira, direttore marketing di CSB Brasile per Dell, che ha avuto accesso anticipato all’opzione di offerta di annunci video.

La nuova opziona fornirà una maggiore flessibilità agli inserzionisti e consentirà loro di ottimizzare le visualizzazioni completate e non perdere tempo e risorse facendo visualizzare le pubblicità a un pubblico sbagliato.

L’idea è che ciò fornirà un’opzione più flessibile per gli inserzionisti, che consentirà loro di ottimizzare le visualizzazioni completate e allo stesso tempo di fare più affidamento sul sistema di Twitter per mostrare i loro contenuti a un pubblico pertinente che ha maggiori probabilità di guardare.

Dove e per chi è disponibile

La nuova opzione sarà disponibile su Video sponsorizzati, sponsorizzazioni video in-stream e annunci video in-stream per video di durata pari o inferiore a 15 secondi.

Vale la pena testare questa nuova opportunità nella tua prossima campagna video di Twitter.

L’offerta di 6 secondi di Twitter è ora disponibile per tutti gli inserzionisti, a livello globale.

Ti serve aiuto per gestire il tuo profilo Twitter aziendale? Clicca qui e scopri che cosa possiamo fare per te e il tuo business!

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here