fbpx
18/07/2019

PRIMI SU GOOGLE
Search Engine Optimization

primi su google – seo

Gli utenti Google difficilmente fanno clic sulla seconda, la terza o la quarta pagina dei risultati di ricerca. Quindi, se vuoi far crescere la tua attività, dovresti posizionarti nella prima pagina dei risultati di ricerca riferiti alle parole chiave correlate.

Ottenere il posizionamento nella prima pagina di Google è indispensabile se desideri essere visibile a tutti coloro che hanno bisogno del tuo prodotto o servizio. Google è il motore di ricerca numero 1, ogni mese fornisce risposte a quasi 12 miliardi di richieste.

Se hai un’azienda di qualsiasi tipo, dovresti sapere che  il 93% di tutte le decisioni di acquisto inizia con una ricerca online.

Come detto, la chiave per ricevere traffico attraverso Google è il posizionamento nella prima pagina, perché i siti web della prima pagina ricevono il 91,5% del traffico di Google. La maggior parte delle persone semplicemente non si preoccupa di andare oltre la prima pagina. Se il tuo sito web è nella seconda pagina, puoi solo condividere il 4,8% del traffico insieme a tutti gli altri siti della pagina. A pagina 3, si riduce all’1,1%.

91,5%
Traffico prima pagina
4,8%
Traffico seconda pagina
1,1%
Traffico terza pagina

Comparire sulla prima pagina significa che il tuo sito web è considerato uno dei migliori per una determinata parola chiave. Ed è a quello che dovresti mirare: essere il migliore.

I nostri servizi SEO  hanno aiutato i nostri clienti a entrare nella prima pagina dei risultati di ricerca di Google.

Attraverso i nostri servizi SEO, cerchiamo di superare le aspettative dei nostri clienti.

Ecco alcuni punti chiave del nostro lavoro:

1. Smart Keyword Analysis

I nostri esperti troveranno parole chiave migliori per il tuo business.
La nostra analisi intelligente delle parole chiave ha aiutato molte aziende a raggiungere la prima pagina di Google.

2. Backlink di alta qualità

I backlink vengono valutati in base alla loro qualità e pertinenza.
È importante avere un profilo di backlink di qualità ed evitare quelli poco attinenti o provenienti da siti poco attendibili. Per questo offriamo sempre backlink di alta qualità per i nostri clienti.

3. Link Earning

Link Earning significa “guadagnarsi i backlink”. Perché questa tecnica SEO funzioni, bisogna essere in grado di meritarsi i backlink verso il proprio sito.
Saremo noi a creare contenuti utili e condivisibili per guadagnare backlink.

4. Content Marketing

Eseguiamo campagne di marketing di contenuti potenti per guadagnare backlink e condivisioni, che alla fine migliorano il ranking di Google in prima pagina.

5. SEO on-page e SEO tecnico

Devi correggere problemi tecnici e on-page per posizionarti nella prima pagina di Google.
Abbiamo anni di esperienza nel fare SEO on-page e tecnico.

6. Le migliori pratiche SEO

I nostri esperti SEO hanno lavorato con diversi clienti per il posizionamento nella prima pagina di Google.
Seguiamo sempre le migliori pratiche SEO per fornire i migliori risultati.

PRIMI SU GOOGLE

Con il nostro servizio “Primi su Google” ti garantiamo il posizionamento nella prima pagina del motore di ricerca in base alle parole chiave correlate alla tua attività. Come detto, questo è fondamentale per la tua attività, poiché raramente le persone guardano oltre la prima pagina dei risultati di ricerca. Essere nella prima pagina è importantissimo per far crescere il tuo business online.

Con il nostro servizio “Primi su Google” otterrai più contatti e supererai i tuoi concorrenti.

Nello specifico:

  • Ti garantiamo un lavoro importante di SEO per posizionarti nella prima pagina delle ricerche
  • Creeremo contenuti persuasivi per aumentare i lead
  • Faremo crescere esponenzialmente il tuo traffico
  • Ti assegneremo un responsabile per il tuo progetto

Le tariffe del servizio dipenderanno dalle dimensioni del tuo sito web, dalle parole chiave e dal livello di concorrenza nella tua fascia di mercato. Per prima cosa analizzeremo il tuo sito web e ti faremo conoscere le spese. Stai tranquillo, i nostri pacchetti SEO sono altamente competitivi.

Il tipico pacchetto SEO per il ranking della prima pagina di Google garantito, non include normalmente gli annunci a pagamento. Tuttavia, se lo desideri, possiamo personalizzare il tuo pacchetto e includere annunci a pagamento.

Il tempo necessario per garantirti il posizionamento nella prima pagina di Google dipende dal livello di ottimizzazione attuale del tuo sito web, dalla concorrenza nella tua fascia di mercato e dalla selezione di parole chiave. Per molti clienti, abbiamo raggiunto il posizionamento nella prima pagina di Google entro tre mesi.

Contattaci subito

Per iniziare a fare le cose sul serio lasciaci i tuoi dati

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Send this to a friend