fbpx
16/09/2019

SEM - Google Ads, Facebook Ads, Linkedin Ads e Twitter Ads

SEM Search Engine Marketing

Il search engine marketing (SEM) comprende tutte le attività che generano traffico di qualità verso un determinato sito web.

La pubblicità sui social media è la forma di pubblicità più conveniente oggi disponibile. In media, puoi spendere 5 euro e raggiungere 1.000 persone. Rispetto ai media tradizionali, i nostri servizi di social media advertising sono 3 volte meno costosi.

La pubblicità attraverso i social media è potente perché puoi indirizzarla al tuo target esatto di riferimento. Noi possiamo aiutarti a raggiungere le persone sulla base di:

  • Dati demografici: pubblica annunci mirati per le persone in base ai loro interessi e comportamenti online. Possiamo scegliere l’età, i luoghi, i livelli di reddito e molto altro ancora!
  • Elenchi di e-mail: inviaci la tua lista di e-mail e possiamo pubblicare annunci personalizzati nel tuo database di posta elettronica. Se hai le e-mail di lead o clienti precedenti, noi creeremo un pubblico simile al fine di raggiungere le persone con gli stessi interessi e comportamenti dei tuoi clienti, in modo da colpire il tuo target modo mirato.
  • Visitatori del sito web: aggiungi pixel di retargeting al tuo sito web e fai pubblicità ai visitatori recenti del sito web. Solo l’1-2% dei visitatori si converte in cliente alla prima visita. Utilizzeremo il retargeting per aumentare il tasso di conversioni.

I nostri servizi di social media advertising velocizzano i tuoi risultati. Puoi raggiungere le persone all’istante. Ciò significa che puoi generare rapidamente follower, aumentare il coinvolgimento e il traffico del sito web. Più euro investirai per ogni campagna, più persone potremo raggiungere. In questo modo potrai generare più traffico e di conseguenza più vendite.

Pubblicità su Facebook: perché è importante

La pubblicità su Facebook è uno dei modi più efficaci per far crescere la tua attività online. Il principale sito di social media vanta oltre 2 miliardi di utenti attivi che trascorrono diverse ore alla settimana sulla piattaforma. È anche una delle forme di pubblicità più convenienti dell’era moderna. Il CPM, o costo per mille impressioni, su Facebook varia da 5 a 10 euro. Ciò significa che puoi letteralmente spendere meno di 10 euro e raggiungere oltre 1.000 persone.

La pubblicità su Facebook offre l’opportunità alle aziende di tutte le dimensioni di raggiungere il pubblico desiderato e vendere direttamente ai potenziali clienti. Le aziende che sfruttano con successo gli annunci di Facebook possono far crescere significativamente la propria attività in modo prevedibile e misurabile. Per questo motivo, la pubblicità di Facebook è fondamentale per il successo degli imprenditori che desiderano crescere rapidamente.

Sebbene Facebook generi introiti pubblicitari per diversi miliardi di dollari l’anno, oltre il 40% dei marketer di Facebook fatica a vedere risultati significativi. Questo perché è molto semplice creare il tuo primo annuncio su Facebook, ma estremamente difficile riuscire davvero a farlo bene.

La nostra agenzia, che vanta diversi esperti Facebook, aiuta le aziende a utilizzare gli annunci di Facebook per crescere.

Le tattiche avanzate di Facebook che impieghiamo per i nostri clienti includono test split A/B, audience di remarketing e lookalike, e ottimizzazione delle conversioni. Aiutiamo i nostri clienti a creare annunci efficaci e a ottimizzarli per ottenere risultati ottimali. Testiamo le variazioni degli annunci per vedere quale offre il meglio. Per misurare le prestazioni, installiamo pixel di conversione sul tuo sito web, così da individuare il numero esatto di contatti/vendite che ricevi in ​​un determinato periodo di tempo. Queste sono solo alcune delle azioni necessarie per creare una campagna di annunci Facebook redditizia.

Pubblicità su LinkedIn: perché è importante

Con oltre 550 milioni di utenti, la pubblicità su LinkedIn può aiutarti a raggiungere un pubblico più professionale e istruito. Se vuoi fare pubblicità ai responsabili delle decisioni e ai dirigenti di alto livello, LinkedIn è una delle migliori piattaforme per farlo. La pubblicità di LinkedIn offre agli inserzionisti il ​​targeting per professione, titolo di lavoro, posizione e molte altre funzionalità. Puoi anche fare pubblicità indirizzata ai visitatori recenti del sito web, così come i contatti e-mail presenti nel tuo database.

Il 94% dei marketer B2B utilizza LinkedIn per commercializzare le proprie attività. LinkedIn è pieno di professionisti che sono interessati a far avanzare la loro carriera. Per la natura professionale di LinkedIn, è probabile che i tuoi annunci vengano presi più seriamente di quelli pubblicati su altre piattaforme di social media.

Con il nostro team, aiutiamo le aziende a creare e inserire annunci LinkedIn. Con tutte le piattaforme social media e le opzioni pubblicitarie disponibili, è impossibile diventare esperti in ognuna di esse. La nostra agenzia fornisce alle aziende conoscenze, esperienza e risorse adeguate per sviluppare una efficace campagna pubblicitaria su LinkedIn.

Gestire un’azienda è difficile e richiede tempo. Se sei come la maggior parte degli imprenditori, non hai il tempo di dedicarti alla creazione, al monitoraggio e al miglioramento delle campagne di annunci di LinkedIn. Questo è il motivo per cui nostra agenzia dispone di un team di professionisti altamente qualificati che controllano le tue campagne. Il tempo che stai risparmiando assegnando a noi la gestione della pubblicità su LinkedIn può essere dedicato alle tue attività commerciali.

Pubblicità su Google: perché è importante

Lavorare con noi ti consentirà di massimizzare le entrate generate dai tuoi servizi di annunci Google.

Poiché sempre più enfasi viene posta sulle interazioni e sulle comunicazioni online, le aziende stanno iniziando a realizzare le enormi potenzialità di opportunità pubblicitarie disponibili online.

I nostri responsabili delle campagne pubblicitarie di Google Ads lavoreranno per ottenere i massimi risultati rimanendo nel budget. Lavoriamo a stretto contatto con la tua azienda, per creare costantemente miglioramenti alla tua campagna unica per le tue attività commerciali! Garantiremo che ogni euro speso in pubblicità porterà maggiori entrate.

Sappiamo che le campagne di annunci Google possono essere difficili da comprendere. Noi ci occuperemo di tutte le fasi: impostazione del budget, scelta delle migliori parole chiave, selezione delle parole chiave a corrispondenza inversa, creazione dei titoli, creazione della landing page, monitoraggio delle campagne.

 Pubblicità su Twitter: perché è importante

Twitter è un social network istantaneo;  può raggiungere i tuoi obiettivi in fatto di business, in un lampo. Rispetto ad altre forme di marketing digitale, la pubblicità su Twitter ha il vantaggio di essere veloce. Una campagna Twitter di successo aumenterà il traffico verso il tuo sito e la consapevolezza attraverso una forte interazione. L’utilizzo di parole chiave selettive suggerite da Twitter manterrà i tuoi annunci SEO-friendly e migliorerà l’ottimizzazione della ricerca. A seconda dell’obiettivo della tua campagna, Twitter ha una varietà di strategie di targeting per aumentare l’efficacia della tua pubblicità assicurando vendite e generando nuovi contatti.

Hai bisogno di condividere le informazioni velocemente?   Twitter è un metodo infallibile per far sì che il tuo messaggio venga visualizzato esattamente dove vuoi, quando vuoi.

Twitter ha un esorbitante rapporto di condivisione rispetto ad altre piattaforme. Con 313 milioni di utenti attivi mensili, è garantito che i tuoi contenuti vengano diffusi a nuovi segmenti di pubblico. A differenza di altre piattaforme social, Twitter consente il targeting delle parole chiave che gli utenti cercano, insieme alle pagine che seguono, offrendo opportunità approfondite per controllare chi vede i tuoi annunci.

Con i Tweet sponsorizzati aumenti la portata dei tuoi contenuti utilizzando le funzionalità di Twitter per entrare in contatto con il pubblico giusto. Questi annunci aiutano ad amplificare il tuo messaggio e ad aumentarne il coinvolgimento.

Ci occuperemo delle diverse fasi della pubblicità su Twitter: esamineremo la concorrenza, individueremo il pubblico personalizzato, pubblicheremo più annunci per trovare il più efficace, ti manderemo report aggiornati sul rendimento del tuo annuncio e su come ottimizzarlo, fino a che le sue prestazioni non avranno raggiunto i tuoi obiettivi di marketing.

Contattaci subito

Per iniziare a fare le cose sul serio lasciaci i tuoi dati

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Send this to a friend